Keep calm the deadline was yesterday!

Anche noi piccoli ciclopi abbiamo una vita frenetica. Come avete visto dagli aggiornamenti del mio profilo sono sempre in giro. Tra orari di lavoro da capogiro e gli immancabili impegni mondani, il mio tempo libero si riduce in un batter d’occhio.

Ma su MYVISTO è arrivato finalmente Orogel che ci aiuta a ritagliare più tempo per noi e le nostre passioni. Come vi ho già raccontato la cucina è il mio secondo regno, ma diciamocelo che noia pelare le patate o lavare le erbette foglia per foglia. Pela patate e centrifuga per verdure state pure nel cassetto! Orogel ci sfida regalandoci più tempo da dedicare a noi stessi.

Ecco qualche idea su come impiegherei il mio tempo risparmiato dalla preparazione di lunghi manicaretti.

Come prima cosa direi che una maratona di MadMen su Netflix è d’obbligo. Anche se dopo sette stagioni di fila avrò sicuramente bisogno di una maschera rilassante e riposante per il mio occhio.

Visto che ho appena finito di leggere il libro autobiografico di Murakami, L’arte di correre, potrei approfittarne per farmi una corsetta al parco, magari con questa in cuffia

 

E dopo tutta questa attività fisica, non mi voglio assolutamente perdere la mostra dedicata a Keith Haring che sarà a Milano fino al 18 giugno.

Quante tante altre cose che vorrei fare nel mio tempo libero! Ho trovato un’app, Fleisure, che addirittura me le ricorda tutte: libri, film, concerti, mostre, luoghi e locali.

Sicuramente anche POLdo, il mio cane, sarà felicissimo di tutti questi momenti guadagnati per fare delle super passeggiate.

E voi cosa state facendo? Raccogliete il guanto di sfida di Orogel e mostratemi le vostre passioni!

POL