L’importanza di chiamarsi Lorenzo

Lo sapete già da un po’. Le prime SFIDE si sono concluse e le aziende hanno selezionato i loro video preferiti. E allora ho deciso di conoscere i primi campioni.

Su MYVISTO sono arrivati tanti video divertenti o emozionanti ma non tutti sono entrati in TopTen per poter essere selezionati. Ma visto che mi è sembrato di riconoscere qualche creativo davvero mooolto creativo, ho deciso di invitarne uno qui a Torino per fare il mio inviato speciale. Lorenzo ha creato un video per la SFIDA di Inalpi in cui riesce a correre per 12 regioni in un solo minuto; non è entrato in TopTen, ma mi è piaciuto così tanto che gli ho chiesto di intervistare per me i ragazzi selezionati, anche loro sotto la Mole per l’occasione (sapete, io sono ancora un po’ timido, non me la sento di apparire in video e il mio parrucchiere era impegnato in questi giorni!).

Lorenzo si è rivelato un tornado di simpatia e buon umore, oltre che perfettamente a suo agio di fronte alla telecamera: regista, attore, ventriloquo, comico, giornalista… Ho subito capito che Lorenzo sarebbe stato perfetto per il suo compito e prestissimo vi mostrerò i video che abbiamo girato insieme.

Per ora accontentatevi del racconto del nostro incontro…

POL