PolStyle

Voi amici fortunati che di capelli ne avete, cosa aspettate a partecipare alla SFIDA di Gomgel su MYVISTO? 

Trovate online la SFIDA che vi provoca su uno dei luoghi comuni più classici sui giovani. Vorrei proprio sapere chi ha messo in giro questa voce che i ragazzi non hanno nulla per la testa! 

Capelloni o non, sono più che convinto che noi giovani siamo pieni di sogni, ricordi, speranze, ambizioni, desideri, passioni.

Gomgel ci sfida ad esprimere la nostra personalità raccontando in modo originale cosa abbiamo in testa. E allora ci troviamo immersi nell’era del personal branding e il blogging è più che mai imperante per esprimere le passioni di giovani (e non).

Ovunque troviamo consigli sul lifestyle, sulla moda, sulla cucina e chi più ne ha, più ne metta! Per questo vi suggerisco qualcuno dei miei blog preferiti, ognuno che si occupa di temi diversi:

  • NomadiDigitali: un mappamondo tascabile, il portatile, zaino in spalla e via! Vivere e lavorare ovunque grazie alla rete è il mantra di questi globaltrotter dei nostri giorni. 
  • Ninjamarketing: è la mia lettura preferita per essere sempre sul pezzo delle nuove tendenze digital.
  • Gnambox: non solo lavoro, la cucina è il mio secondo regno! Le fatiche giornaliere vanno sempre ricompensate con un piatto da gourmet, le idee migliori nascono sempre con il palato soddisfatto.
  • Startupitalia: bisogna sempre tenersi aggiornati su cosa combinano i tuoi colleghi che decidono di intraprendere la dolce vita della startup.

  • Freeda: per cercare di stare dietro a tutta la creatività delle donne, che diciamolo, sono sempre un passo avanti a uomini e ciclopi.

Ora basta parlare sempre di me, dimostrami che anche il tuo punto di vista non fa una piega!

A presto,

Pol